Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artrosi e protesi al centro dell’incontro medico promosso da Cna Pensionati

Più informazioni su

GROSSETO – E’ in programma sabato 22 febbraio, dalle 9.30, nella sede di Cna Grosseto, in via Birmania 96 il consueto appuntamento dedicato alla salute e promosso da Cna Pensionati.

Il tema dell’appuntamento di sabato sarà “Moderni orientamenti del trattamento della malattia artrosica con le protesi articolari”. A trattare l’argomento sarà il dottor Stefano Urgelli, esperto in ortopedia e traumatologia.

“Abbiamo deciso di trattare una patologia molto frequente nelle persone anziane – spiega Vezio Vagnoni, presidente dei Cna Pensionati di Grosseto – anche per provare a rassicurare chi viene invitato a sostenere un intervento. L’incontro con il dottor Urgelli permetterà, infatti, di fare chiarezza sulle nuove tecnologie a disposizione di chi deve ricorrere a protesi articolari”.

La conferenza è aperta a tutti ed è a ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.