Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: nuvole e vento, ma le temperature non cambiano previsioni

GROSSETO – Inizia una nuova settimana in Maremma e le condizioni meteorologiche non sembrano mutare in maniera particolare. Temperature stabili, con massime attese nel capoluogo attorno ai 15 gradi e minime a quota 4.

Resta confermata quindi la tendenza degli ultimi giorni che a Grosseto, come un po’ tutta la provincia, vede alternarsi una situazione di fresco (o freddo) al mattino alla sera, con una temperatura che diventa piacevole nelle ore di sole.

Rispetto al fine settimane sono attese più nuvole, che copriranno in parte il cielo. Nuvole e vento, con raffiche fino a 20 chilometri all’ora, direzione sud, sud-est.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.