Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: il weekend continua con il sole, temperature stabili previsioni

GROSSETO – Non cambia la situazione meteorologica in Maremma domenica 16 febbraio, praticamente fotocopia rispetto a quella della giornata di sabato.

Leggerissimo abbassamento delle temperature, questo significa che a Grosseto, dopo che ieri il termometro è oscillato tra i 5 e i 17 gradi, oggi si dovrebbe andare tra i 4 e i 16 gradi. Oscillazione minima, come si può vedere, anche perché su gran parte della Maremma continuerà a splendere un gradevole sole.

Nessun  problema16 sul Monte Amiata per lo sci, considerando che in nottata si dovrebbe ancora registrare una temperature attorno ai -4. Più caldo durante il giorno, con termometro fino a quota 6.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.