Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente all’incrocio: auto si ribalta nello scontro con un furgone fotogallery

BRACCAGNI – Un’auto si è ribaltata su via Garibaldini, a Braccagni. L’incidente è avvenuto solo pochi minuti fa, sulla via principale del paese, nel comune di Grosseto.

A scontrarsi due mezzi, un furgone e un’auto, provenienti uno da via Concialini e l’altro da via Garibaldini. Nello scontro l’auto si è ribaltata e le due persone che si trovavano all’interno sono rimaste incastrate tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarle. Si tratta di un uomo e di una donna di 56 e 63 anni.

Sul posto la Polizia municipale per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente e gli operatori del 118, con tre ambulanze e un’automedica, per prestare le prime cure alle persone all’interno dei veicoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.