Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un successo e una sconfitta per gli Under 12 della Legione del Tirreno

SCARLINO – Buona prestazione per la Legione del Tirreno Under 12, frutto della franchigia tra Golfo Rugby e Rufus San Vincenzo, che domenica ha partecipato ad un torneo giovanile a Lucca. I legionari hanno battuto il Lucca sul loro campo e poi hanno invece perso contro il Cus Pisa e la franchigia tra Etruschi e Versilia. Soddisfatto l’allenatore Niccolò Piazzi che sottolinea come la squadra stia continuando a crescere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.