Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritorna il fantacalcio targato Csen fra sport, divertimento e premi. iscrizioni aperte

GROSSETO – Torna a distanza di sei anni il Torneo Fantalcalcio targato Csen. Un torneo di calcio a 7 primaverile organizzato dal comitato provinciale Csen di Grosseto che da marzo a giugno si svolgerà nell’impianto sportivo della Cittadella dello studente. Dopo il successo di sei anni fa, il settore calcio ripropone il Torneo Fantacalcio, una manifestazione di calcio a 7 che si svolgerà settimanalmente con partite che verranno disputate il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Il montepremi sarà composto da 600 euro di buoni acquisto. Saranno ammesse 8 o più formazioni. Nel primo caso sarà stilato un girone all’italiana, mentre in caso di ulteriori iscrizioni saranno fatti due gironi. Dopo le gare di andata e ritorno ci saranno le semifinali, che vedranno sfidarsi prima contro quarta e seconda contro terza; poi semifinali e la finale che decreterà la squadra vincente del torneo e che si porterà a casa 600 euro di buoni; la seconda classificata si porterà a casa 400 euro di buoni acquisto e la terza 200 euro di buoni acquisto. Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare il numero 380.1935491.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.