Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partiti oggi i lavori all’asilo nido: resterà chiuso sino al 2 marzo fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Partono oggi i lavori per la sistemazione del pavimento nella sala d’ingresso nell’asilo nido comunale Mimosa di via Merloni. I lavori si sono resi necessari, dopo le verifiche dei tecnici, contattati ieri dal personale della stessa struttura.

A causa di una cosiddetta ‘dilatazione termica’, una porzione del massetto ha infatti presentato una sconnessione, per la quale si è reso necessario un intervento di riqualificazione del pavimento.
Per questo motivo l’asilo rimarrà chiuso da oggi e fino al 28 febbraio. Il servizio è previsto che riprenderà da lunedì 2 marzo. Alle famiglie dei bambini iscritti nella struttura sarà ridotta del 50 per cento la tariffa della mensilità in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.