Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le atlete dell’Artistica Grosseto dettano legge alla prima prova individuale Uisp

ROSIGNANO – Tanti bei risultati per le ginnaste della società Artistica Grosseto,  nella prima prova individuale Uisp a Rosignano. Sono scese in pedana le categorie prima e seconda di Allieve, Juniores e Senior per la sezione ritmica.
Per la prima categoria Allieve, primo posto nel corpo libero per Stefania Sachse Meyer, terzo piazzamento nel cerchio e quarto con le clavette e per Marta Ciccone e quarto posto per Viola Festelli nel cerchio. Fra le Juniores Ambra Allegro è arrivata prima nel cerchio e quinta nella prova col nastro; due bei primi posti per Sara Caselli nella palla e nelle clavette; terzo gradino del podio per Linda Tassi nella fune e sesto piazzamento per Federica L’Anna nella specialità cerchio.

Applausi anche per le atlete della seconda categoria. Fra le Allievi giornata stellare per Maria Sole Giannini Casini, prima nella classifica generale e nell’esercizio con la palla e seconda nel corpo libero. Fra le Juniores infine, secondo posto nella classifica generale per Ida Barbato che ha anche sbaragliato tutte le rivali nella palla e nelle clavette, regalandosi due splendidi primi posti; una buona terza piazza nelle clavette per Matilde Ciccone, che si è anche classificata ottava nella palla.
“Come apertura della stagione di gare non poteva andare meglio” ha commentato soddisfatta la dirigenza grossetana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.