Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa la bonifica della rete fognaria: presto il nuovo manto stradale

PORTO SANTO STEFANO – A Porto Santo Stefano si sono conclusi i lavori di bonifica sulla rete fognaria in via Martiri di Ungheria.

Terminato l’intervento, i tecnici di AdF, Acquedotto del Fiora, hanno effettuato il ripristino provvisorio del manto stradale. Non appena il terreno si sarà assestato, e comunque prima delle festività pasquali, il gestore procederà al ripristino definitivo con asfalto a caldo, come concordato con l’amministrazione comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.