Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traliccio, piano antenne e comunicazioni: a Gavorrano incontro tra cittadini e Empire

GAVORRANO – La società grossetana Empire Srl, impresa costruttrice del traliccio della Finoria, sarà ospite a Gavorrano per un dibattito pubblico che ha come tema la nota vicenda della costruzione dell’antenna delle comunicazioni.

L’iniziativa, organizzata dal gruppo consiliare Di Curzio Sindaco, è in programma per sabato 13 febbraio alle ore 10 al centro congressi Porta del Parco.

«A circa un anno dalla realizzazione dell’ormai famoso traliccio della Finoria – spiegano gli organizzatori – , sono ancora troppi gli aspetti non chiari all’interno della vicenda. Il Comune di Gavorrano, nel frattempo, ha varato un nuovo piano delle antenne, tra le polemiche, le proteste ed i ricorsi alle vie legali. Per offrire a chiunque l’opportunità di fare chiarezza sull’intera vicenda, il nostro gruppo consiliare incontra la ditta Empire Srl e la cittadinanza è invitata a partecipare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.