Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pallavolo Uisp riparte con le Under 15, successo esterno della Virtus Maremma

GROSSETO – Al via anche il campionato femminile di volley Uisp, riservato alla categoria Under 15. La Virtus Maremma si è imposta fuori casa per 3 set a 1 sulla rappresentativa Uisp, con i punteggi di 17-25, 19-25, 25-23, 17-25. La ricezione è stata il punto cardine che ha deciso l’andamento della partita a favore delle ragazze di Roccatederighi. Mercoledì 19 alle ore 17,45 ci sarà il prossimo incontro che vedrà fronteggiarsi Sda Pallavolo Uisp contro Grosseto Volley. Nell’altro incontro la Polisportiva Pallavolo Riotorto si è imposta per 3-0 sull’Infinito Viaggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.