Verso il voto

Sinistra italiana si riorganizza a Follonica: «Appoggiamo Benini»

Sinistra Italiana

FOLLONICA – “Sinistra italiana si riorganizza anche a Follonica. In vista del prossimo congresso nazionale, rispetto al quale il tesseramento è aperto fino al 15 febbraio, e con il ballottaggio delle comunali alle porte, alcune persone hanno deciso di costruire un gruppo di lavoro che ha come referente il compagno Nedo Nencioni“. Lo scrive, in una nota, Sinistra italiana.

“Il primo impegno che ci prendiamo come Sinistra italiana a Follonica è quello di appoggiare il candidato sindaco Andrea Benini e le motivazioni sono molto semplici – prosegue la nota -. Di Benini ci ha convinto il suo modo di governare la città, ma soprattutto i progetti futuri sulle tematiche ambientali e sociali. Benini è un ottimo amministratore, ed in più occasioni ha dimostrato di stare dalla parte giusta: quella dell’ambiente, dei lavoratori e dei diritti”.

“Sinistra Italiana darà il suo contributo affinché Follonica continui su quella strada – conclude la nota -. Per tutte le informazioni rispetto alla partecipazione alla attività politica di Sinistra italiana contattare i seguenti recapiti: nedo.nencioni@libero.it, sinistraitalianagrosseto@gmail.com“.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI