Quantcast

Bricchi e Forlini a braccia alzate, ottimo inizio di stagione per la Conti Cavini

ROMA – Parte col piglio giusto la stagione agonistica del più famoso team grossetano di pugilato. Sabato scorso all’Olimpic Gym di Roma al torneo interregionale di boxe competition due atleti della Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, Alessandro Bricchi nei 70 kg e Marco Forlini negli 80 kg, conquistano la cintura. Buona prestazione anche degli altri tre ragazzi presenti al torneo Francesca Grazi, Alessio Silvestri e Vincenzo Campanari. Soddisfatti il maestro Giuseppe Arcidiacono che allena i ragazzi e il presidente della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, Fabrizio Corsini.

La promoter Rosanna Conti Cavini il prossimo 22 febbraio sarà a Chieti dove il beniamino di casa Emanuele Cavallucci pesi welter farà un match sulle sei riprese contro Luka Gogoberishuili in vista del campionato Internazionale Ibo del 8 maggio prossimo. L’organizzatrice internazionale sta definendo un’importante trattativa a livello europeo per il suo pugile Giuseppe Carafa attuale Campione Del Mediterraneo Wbc.

Il 10 aprile a Mugnano di Napoli si disputerà inoltre il campionato dei super piuma tra Nicola Cipolletta del team Rosanna Conti Cavini e Mario Alfano portacolori del team Federici – Roma.

Commenti