Quantcast

Follonica e il Palagolfo scelti per la Cadet European Judo Cup 2020 e il Training Camp

Più informazioni su

FOLLONICA – La European Judo Union e la Fijlkam hanno scelto Follonica per l’organizzazione della Cadet European Judo Cup 2020 e il relativo Training Camp che si svolgeranno al Palagolfo da sabato 8 a mercoledì 12 febbraio.

 
L’edizione 2019 della Cadet European Judo Cup ha ottenuto degli eccellenti risultati sportivi ed organizzativi riconosciuti a tutti i livelli e quest’anno la EJU e la FIJLKAM hanno assegnato al Comitato ECC Toscana asd l’organizzazione della competizione Internazionale Cadet European Judo Cup 2020 e il relativo Training Camp.
La manifestazione si svolgerà nell’arco di cinque giorni e coinvolgerà circa 600 giovani atleti dai 15 ai 17 anni provenienti da tutti i Continenti con a seguito i tecnici e le delegazioni ufficiali.
Un’importante kermesse sportiva, maturata da esperienze e collaborazioni ricche di eccellenti risultati anche in ordine di visibilità per la città del golfo, che vedrà tecnici, sportivi, famiglie, amici e appassionati ammirare gli incontri sui tatami follonichesi.

Più informazioni su

Commenti