Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La posta di San Valentino: mandaci le tue lettere d’amore, le pubblicheremo nel giorno degli innamorati

Più informazioni su

GROSSETO – Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. È il mese di San Valentino, la festa degli innamorati. Ogni anno il 14 febbraio si celebra in tutto il mondo la bellezza dell’amore.

E anche oggi, ai tempi del web e dei social, di whatsApp e di Telegram, ogni innamorato vorrebbe leggere le parole d’amore del proprio partner in una lettera o in un messaggio.

Per questo abbiamo pensato di chiedere a tutti i nostri lettori innamorati di inviarci la loro lettera d’amore o il loro messaggio d’amore che noi pubblicheremo nel giorno di San Valentino.

Come fare – Inviateci le vostre parole d’amore alla mail redazione@ilgiunco.net o al numero del canale whatsApp 334.5424000. Oltre al messaggio indicate un nome per firmarlo; è sufficiente anche soltanto il nome di battesimo. Aspettiamo soltanto voi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.