Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori pubblici e appalti: giornata di confronto con Cna e Anci. Come partecipare

Più informazioni su

“I lavori pubblici. Giornata di studio per enti locali e imprese” è il titolo dell’evento gratuito organizzato da Cna Grosseto e Anci Toscana, l’associazione dei comuni della Toscana, in programma per domani, martedì 28 gennaio dalle 9.30 alle 17 nella sala conferenze della sede Cna di via Birmania 96 a Grosseto.

Un’iniziativa rivolta alle imprese, il settore pubblico, i professionisti. Obiettivo dell’incontro gratuito, infatti, è quello di approfondire il tema dei lavori pubblici e degli appalti, anche alla luce delle difficoltà che spesso incontrano le micro e piccole imprese, per le loro dimensioni e per la disciplina piuttosto complessa prevista dal Codice degli appalti. Capire le reciproche esigenze, ma anche come fare aggregazione di impresa per essere più competitivi e come redigere i progetti può essere uno strumento utile a chi opera nel settore.

Dopo i saluti di Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto, e di Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada e responsabile area Lavori pubblici e Codice degli appalti Anci Toscana, sono previsti gli interventi Antonio Chiappini, coordinatore regionale Cna Costruzioni, e Agnese Del Nord, avvocato del Foro di Firenze.

La partecipazione è libera è gratuita, ma è gradita la conferma della propria presenza tramite l’iscrizione sulla piattaforma Eventbrite, oppure chiamando i numeri 0564 4711210 – 333 1031288.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.