Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, pioggia di medaglie per le giovani follonichesi della Dance Academy

FOLLONICA – Sei medaglie d’oro e altri piazzamenti da applausi per le ragazze della Dance Academy di Follonica alla gara di Coppa Italia di danza accademica moderna e contemporanea svolta a Calenzano. Il team maremmano è salito sul gradino più alto del podio con Desyree Kapxhiu Under 9 categoria C, Zelda Franchi Under 9 categoria D, Naomi Ducci Over 16 C  con le coppie formate da  Zelda Franchi  e Desiree Kapxhiu Under 11 C, Zelda Feanchi e Iris Bongini Ise Under 4/7 D e Giulia Bagnoli e Alyssa Bolognesi Under 9 D.

Inoltre, secondo posto per Giulia Bagnoli Under 9 categoria C e terzo gradino del podio per Alissa Bolognesi Under 9 categoria D come per tutto il gruppo Under 11, per una domenica da incorniciare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.