Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spigola da record pescata a Follonica fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Pescata una spigola da record a Follonica. Ad averla tirata su con la sua canna, Libero Antonio Sem, calabrese di 33 anni che da 13 vive nella città del Golfo.

“Ho pescato questa spigola la scorsa settimana nelle acque di Follonica – racconta Libero Antonio -. Pesa 7,855 kg. La pesca è la mia passione, una passione tramandata. Anche mio padre Francesco, infatti, è un pescatore. Sono molto soddisfatto”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.