Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Illuminamento attraversamenti pedonali, il sindaco: «I lavori inizieranno a febbraio»

Più informazioni su

ORBETELLO – Il sindaco del Comune di Orbetello, Andrea Casamenti, informa che il 27 gennaio scade la gara per l’intervento di illuminamento degli attraversamenti pedonali in via Donatori del Sangue a Neghelli. Spesa 100 mila euro.

“Prevediamo di far iniziare i lavori entro il mese di febbraio – commenta il primo cittadino -. Una concreta risposta alla comunità. Un ringraziamento al comandante della Polizia Municipale Carlo Poggioli e al delegato Roberto Berardi che hanno seguito il tutto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.