Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: pioggia in arrivo a Grosseto e in provincia previsioni

GROSSETO – Brusco cambiamento della situazione meteorologica in gran parte della provincia di Grosseto. Fin dalla serata di venerdì 24 gennaio potrebbero arrivare piogge in  Maremma.

Tra le zone in cui sono attese precipitazioni c’è la città di Grosseto, ma le piogge sono previste anche nella zona costiera e più verso l’interno. Non dovrebbero comunque addentrarsi troppo nell’entroterra, pare esclusa al momento la zona del Monte Amiata.

Stabili, invece, le temperature: a Grosseto si dovrebbe andare dai 5 ai 14 gradi. La perturbazione dovrebbe intensificarsi nella giornata di sabato 25 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.