Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike, il campionato invernale continua con la tappa di Montemassi

MONTEMASSI – Quarta tappa del campionato d’inverno mountain bike Uisp. Domenica 26 gennaio tocca al trofeo “Il Guidoriccio”, che si corre a Montemassi, dopo le prove di Cala Violina, Grosseto e Scarlino.

Ritrovo dalle 7,30 al ristorante Guidoriccio, all’entrata del paese; partenza delle e-bike alle 9,45, delle varie categorie tradizionali alle 10. La gara prevede 23 chilometri, in un circuito da ripetere quattro volte. L’organizzazione è del Team Marathon Bike in collaborazione con la Uisp, cronometraggio Winning Time. Per info 3666318996.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.