Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Birra: un nome, mille volti, centomila territori”, da febbraio a Grosseto il corso di degustazione di secondo livello

Promosso da Wooden Beer Shop e Birra&Basta. Prenotazione obbligatoria

Più informazioni su

GROSSETO – Gli amanti della birra artigianale sono molti e sempre di più anche a Grosseto, per tutti loro arriva il corso di degustazione con Simone Cantoni: cinque lezioni per conoscere e contestualizzare la birra attraverso la chiave delle diverse appartenenze territoriali e stilistiche.

Il corso, di secondo livello, è promosso in collaborazione da Wooden Beer Shop e Birra&Basta e nei due locali si terranno le lezioni, il giovedì sera dalle 21 dalle 23.30 nei giorni: 20 e 27 febbraio e 5, 12, 26 marzo. La quota di partecipazione è 130 euro ed è comprensiva di 4 birre in assaggio a serata, materiali didattici e schede di analisi.

I posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione contattando i numeri: 338 8697345 (Alessio Birra&Basta) – 349 8513084(Alessio Wooden Beer Shop).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.