Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: dopo la pioggia e la neve scendono le temperature. Occhio al vento previsioni

GROSSETO – Dopo una giornata all’insegna delle precipitazioni, piogge in gran parte della Maremma, e neve nella zona del Monte Amiata, scendono le temperature in tutta la provincia di Grosseto.

Giù di 5 gradi le temperature minime nel capoluogo, che passano da una minima molto mite di 9 gradi nella giornata di sabato 18 gennaio ai 4 gradi di domenica 19 gennaio. Sulla Vetta Amiata si passa dai -2 di ieri ai -6 di oggi, in una domenica davvero molto fredda considerando che la massima sarà -3.

Occhio al vento. Come nell’allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale, è previsto anche in Maremma. Moderato in mattinata e nel pomeriggio, diventerà forte in serata e in nottata, soprattutto nelle zone costiere.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.