Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni: regionali cancellati per disinnesco di ordigno bellico. Ecco quali e quando

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 19 gennaio, dalle 9 alle 13, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Grosseto e Monte Antico, sulla linea Siena – Grosseto.

Il provvedimento, disposto dalla Prefettura di Grosseto, è necessario per consentire il disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel comune di Cinigiano.

Due treni regionali saranno cancellati fra Grosseto e Monte Antico (e viceversa) e sostituiti con bus.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.