Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la nuova area per cani all’interno del parco. E a breve altre novità

Più informazioni su

GAVORRANO – La nuova area di sgambamento cani nel parco di Bagno di Gavorrano è pronta all’uso.
L’area recintata di circa 200 metri quadri si trova all’interno della pineta del parco comunale di Bagno di Gavorrano ed è un servizio atteso da tempo da cittadini e proprietari degli amici a quattro zampe.

Niente taglio del nastro ufficiale per il momento; l’inaugurazione avverrà quando saranno svolte alcune rifiniture, oltre all’installazione dei nuovi giochi donati dall’associazione culturale Gente Comune con gli introiti della loro sagra estiva, per creare un’area baby nel parco giochi.

«Un ringraziamento – dice Andrea Biondi, sindaco di Gavorrano – alla squadra esterna manutenzioni comunale che è riuscita con maestria ed impegno a realizzare tale opera, che andrà ad affiancarsi ai prossimi interventi sull’area a favore della pratica sportiva, l’aggregazione e il decoro urbano. Un esempio virtuoso di collaborazione fra amministrazione comunale e tessuto associativo a servizio della comunità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.