Cronaca

Scontro tra auto e pullman: muoiono due persone. Strada riaperta fotogallery

Incidente mortale senese 2020

CIVITELLA MARITTIMA – Aggiornamento ore 12:16 – La strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) è riaperta al traffico in entrambe le direzioni, dopo l’incidente avvenuto in località Civitella Marittima.

Aggiornamento ore 12:00: Si chiamavano Patrizio Novelli e Fiorentino Quagliozza i due uomini morti questa mattina nello scontro della loro auto contro un pullman di linea.

News ore 11.10: Erano residenti a Santa Croce sull’Arno i due uomini morti nell’incidente avvenuto questa mattina sulla Senese.

News ore 9.50: Avevano 31 e 47 ani i due uomini morti questa mattina alle 7.28 nell’incidente avvenuto sulla Senese.

News ore 8.19: Sono due le vittime dell’incidente questa mattina sul tratto grossetano della Siena Grosseto nella zona di Civitella Marittima.

Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un pullman in prossimità del restringimento della carreggiata da quattro a due corsie. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due auto.

Nell’impatto hanno perso la vita le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con il 118 e l’elicottero Pegaso, i vigili del fuoco di Grosseto che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nello scontro. Per la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale.

La strada è stata attualmente chiusa. Si consiglia di uscire a Paganico.

Per conoscere l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale si può andare su smartphone e tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

leggi anche
Scontro Sr74
Incidente stradale
Perde il controllo del furgone che finisce fuori strada. Si ribalta nel campo
Incidente mortale senese 2020
Cronaca
Incidente mortale sulla Grosseto Siena: il cordoglio per le due vittime
ambulanza notte 2015
Cronaca
Incidente nella notte: in ospedale due ragazze di poco più di 20 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI