Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo del furgone che finisce fuori strada. Si ribalta nel campo fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 8.38: La strada è stata riaperta e la viabilità ripristinata.

News ore 8.10: Incidente questa mattina, in località Sgrillozzo, nel comune di Manciano. Un furgone che trasportava medicinali è finito fuori strada alle 6.30 di questa mattina. L’uomo alla guida ha perso il controllo del Doblò ribaltandosi nel campo.

L’incidente è avvenuto sulla strada regionale 74, in direzione Manciano. L’uomo, 66 anni, è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è stato necessario l’intervento di una squadra di Vigili del fuoco di Orbetello per estrarre l’uomo, incastrato nel furgone ribaltatao nel campo, dal mezzo di trasporto.

Sul posto è giunto lelisoccorso Pegaso che ha trasportato l’uomo a Grosseto. Traffico bloccato e strada chiusa. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.