Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda e butta giù la segnaletica stradale, poi fugge: filmato dalle telecamere

GROSSETO – Una manovra azzardata, che lo ha portato a buttar giù la segnaletica nella rotatoria, poi la fuga. Ma le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto, compresa la targa.

«Questa mattina un automobilista, con la propria autovettura, dopo averne perso il controllo, ha divelto parte della segnaletica verticale che si trova nella rotatoria, all’altezza della stazione ferroviaria di Grosseto» afferma l’assessore alla Polizia municipale del comune di Grosseto Fausto Turbanti.

«Immediatamente dopo si è dileguato, senza denunciare l’accaduto. La Polizia Municipale, grazie all’impianto di videosorveglianza di ultimissima generazione, che è stato istallato dall’assessore Riccardo Megale nell’ambito dei lavori di riqualificazione della parte antistante la stazione, è riuscita a risalire al conducente e lo ha rintracciato. Adesso il conducente dovrà rispondere di quanto fatto» conclude Turbanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.