Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: temperature ancora fredde, ma arrivano le nuvole previsioni

GROSSETO – Sembra in evoluzione la situazione climatica in provincia di Grosseto. Dopo il freddo sole invernale che ha contraddistinto gran parte delle ultime settimane sono in arrivo nuvole su gran parte della Maremma.

E’ una situazione di instabilità che potrebbe portare a qualche pioggia nei prossimi giorni, forse già in questo fine settimana, ma è una situazione che andrà valutata più attentamente nelle prossime ore.

Le temperature, invece, restano stabili: nella giornata di giovedì 16 gennaio, nel capoluogo, sono attese temperature comprese tra i 3 e 13 gradi, ovvero in linea con quelle di ieri.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.