Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Errore di calcolo dell’Inps sulle pensioni di gennaio. Ecco cosa fare

Più informazioni su

GROSSETO – La Federazione pensionati Cisl Grosseto è a disposizione di tutti i pensionati per chiarimenti sull’errore di calcolo, da parte dell’Inps, che ha interessato circa 100mila pensioni pagate a gennaio in tutta Italia, nella fascia che va dai 1545 ai 3090 euro.

“Nell’informativa che abbiamo ricevuto dall’Inps – spiega Luciano Nardi, segretario della Federazione pensionati Cisl Grosseto – sono spiegati gli impegni precisi che consistono nel ripristinare gli importi dovuti, pareggiando le somme indebitamente trattenute con il pagamento di febbraio, e nel procedere al ricalcolo da parte delle sedi su domanda degli stessi interessati. Siamo quindi a disposizione di tutti i pensionati, presso le nostre sedi per chiarimenti in merito”.

Si ricorda che da questo mese sono tre le sedi della Federazione dei pensionati Cisl di Grosseto a disposizione degli associati: via Senegal, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18; la sede in via della Pace, aperta il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12, e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18; la sede di via Caracciolo, aperta il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e il giovedì mattina dalle 9 alle 12. Per informazioni è possibile contattare il numero 0564.422301 oppure lo 0564.2468.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.