Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La piccola Nina si è persa: aiutiamola a tornare a casa

Più informazioni su

MONTIONI – Cinque giorni fa si è smarrita Nina, una piccola cagnolina nera di un anno, in Località Poggio al Turco (Suvereto), nei pressi del bosco di Montioni, a pochi chilometri dal grossetano.

La cagnolina, pelo lungo di piccola taglia, è tutta nera con del pelo bianco intorno agli occhi e alla bocca e sulle zampine.

Lisa, la sua padrona, la sta cercando ininterrottamente, e ha già allertato tutti i canili della zona.

Nella foto, Nina è in primo piano. L’altro cane è suo padre che “la sta cercando in continuazione”, racconta Lisa. “Probabilmente l’hanno portata via – continua la donna -. Se qualcuno l’ha presa, con questo annuncio saprà che la stiamo cercando”.

Per qualsiasi segnalazione 333 215 6276.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.