Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picchia una prostituta e le ruba i soldi: denunciato un uomo

Più informazioni su

POGGIBONSI – Fa salire una prostituta sulla propria auto e, dopo la prestazione, la picchia e le ruba i soldi. E’ successo il 30 dicembre scorso, a Poggibonsi.

L’uomo, un grossetano 45enne di origini serbe, si è appartato con una prostituta colombiana e, dopo aver consumato il rapporto, insoddisfatto ha aggredito la donna derubandola.

Le urla della vittima hanno messo in allarme i vicini, che hanno subito chiamato i Carabinieri mentre il maremmano si dava alla fuga.

La donna, ascoltata dalle Forze dell’ordine, ha raccontato quanto successo e ha fatto l’identikit dell’uomo che è stato così identificato e denunciato.

Sul caso la magistratura di Siena, che valuterà i fatti e giudicherà il comportamento del 45enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.