Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili del Circolo Pattinatori, sorridono solo gli Under 13 con il successo sul Prato

GROSSETO – Seconda sconfitta della stagione per gli Under 17 del Circolo Pattinatori, sulla pista di Castiglione della Pescaia. I ragazzi di Marco Ciupi sono scesi in campo impauriti, timorosi e non sono riusciti ad esprimersi al meglio delle loro possibilità. Il Castiglione, desideroso di vendicare la sconfitta dell’andata è stato più concreto ed è riuscito a portarsi in vantaggio a metà primo tempo con l’ex Brando Santoni. Lorenzo Alfieri a quattro minuti dal termine ha trovato la rete dell’1-1 ma i ragazzi di Biancucci hanno trovato la forza di ritornare in vantaggio dopo pochi secondi con Santoni, prima di chiudere i conti con Matteo Mantovani.

Sorprendente sconfitta casalinga per gli Under 15 contro il fanalino Siena, mentre è finalmente arrivata la prima vittoria della giovanissima formazione degli Under 13 (nella foto di Mimmo Casaburi). I baby di Pablo Saavedra hanno superato abbastanza nettamente il Prato. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso avanti di un solo punto, i piccoli biancorossi hanno dilagato, mandando in rete ben quattro giocatori e capitalizzando finalmente la crescita mostrata nelle precedenti uscite.

Under 17, Hc Castiglione-Cieloverde Grosseto 3-1
CASTIGLIONE: Donnini; Perfetti, Guarguaglini, Luca Mantovani, Santoni, Magliozzi, Matteo Mantovani. All. Raffaele Biancucci.
GROSSETO: Raffaello Ciupi, Peruzzi Squarcia; Giusti, Casini, Alfieri, Cardi, Leonardo Ciupi, Pippi, Casaburi. All. Marco Ciupi.
ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.
RETI: nel p.t. al 10’43 Santoni; nel s.t. al 15’19 Alfieri, 15’59 Santoni, 18’27 Matteo Mantovani.

Under 15, C.P. Grosseto-Siena Hockey 3-4
GROSSETO: Vittoria Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti (1), Dervishi, Cardi, Tognarini, Montomoli, Lumi Burroni (2), Francesco Masetti. All. Marco Ciupi.
SIENA: Strada, Cartoni; Valenti, Luca Mantovani (3), Raspanti, Bisogno, Bigliazzi, Enrico Burroni (1). All. Marco Mantovani.
ARBITRO: Nello Lorenzoni.

Under 13, Bora Bora Grosseto-Prato 7-3
GROSSETO: Croci; Convertiti Mann (1), Fonti, Turbanti (1), Muntean, Balducci, Francesco Masetti (3), Betti (2), Dervishi. All. Pablo Saavedra.
PRATO: Barsi; Ventisette, Fantini (1), Fabbri, Capocchi, Fenzi (2), Capetti, Berni. All. Jacopo Raggioli.
ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.