Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave scontro sulla strada: due persone sbalzate in aria dalla moto

MASSA MARITTIMA – Un ragazzo minorenne, e una donna sono stati trasferiti a Siena con l’elisoccorso Pegaso dopo che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto mezz’ora fa nel comune di Massa Marittima.

Nello scontro, avvenuto nella zona di Ghirlanda, sono rimasti coinvolti un’auto e una moto, a bordo della quale si trovavano la donna e il ragazzo di 14 anni, probabilmente madre e figlio. Secondo alcuni testimoni i due sarebbero stati sbalzati per una ventina di metri. Feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e della Misericordia.

I due sono stati trasferiti all’ospedale le Scotte di Siena in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.