Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferme due rose su tre dell’Hc Castiglione, in campo solo gli Under 17 nel derby

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Fine settimana a scartamento ridotto per l’Hc Castiglione: due squadre su tre osservano il proprio turno di riposo. Si tratta della serie B, con il campionato che parte proprio in questo fine settimana e i biancocelesti che dopo l’ottima impressione destata in coppa Italia, avranno il turno di stop previsto dal calendario proprio alla prima giornata; ferma anche la Under 13 di Gigi Brunelli: i piccolini saranno fermi in questo turno per motivi di calendario.

 
Unica squadra a scendere in pista sarà la Under 17 di Biancucci, che sarà di scena al Casa Mora in un derby quasi proibitivo per i giovani biancocelesti, che affronteranno il Grosseto secondo in classifica e con al proprio attivo tutte vittorie ed una sola sconfitta con la capolista Spv Viareggio. Ma le grandi prestazioni fornite dalla squadra al torneo di Bassano e le ultime incoraggianti gare in campionato, da ricordare la sfortunata sconfitta interna 2-3 contro i leader viareggini, lasciano comunque buoni spiragli di speranza di potersela giocare alla pari con i più quotati biancorossi. I convocati di Biancucci: Donnini, Magliozzi, Guarguaglini, Mantovani L., Mantovani M., Perfetti, Santoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.