Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo muore schiacciato sotto il trattore. Incidente in campagna

PITIGLIANO – Aggiornamento ore 18.31 – Si chiamava Delfo Fabbrizzi l’uomo di 70 anni morto nel primo pomeriggio di oggi schiacciato sotto il suo trattore.

News ore 15.05 – Un uomo di 70 è morto in un incidente in campagna. L’uomo, che stava lavorando in campagna, nel comune di Pitigliano, sembra sia rimasto schiacciato tra il trattore e la benna.

L’incidente è avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi nel comune di Pitigliano. Si tratta di un incidente sul lavoro. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri e la medicina del lavoro della Asl.

A settembre, un altro uomo, sempre di 70 anni, era rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando la terra nella zona di Montemerano; mentre ad agosto a morire schiacciato sotto il trattore era stato un altro uomo, nel comune di Roccastrada. Un altro incidente mortale era invece avvenuto a Manciano a giugno scorso.

Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.