Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il libro origami vince la competizione tra le scuole Batignano e i suoi presepi

Più informazioni su

GROSSETO – Si è chiusa con la premiazione delle creazioni delle scuole grossetane la manifestazione “Batignano e i suoi presepi”.

A vincere il concorso è stato l’istituto comprensivo Grosseto 6, precisamente la scuola di via Montebianco con la classe II C e la referente Tiziana Tozzi: i bambini hanno creato un presepe a forma di libro che ha conquistato la giuria per l’originalità e l’accuratezza nella realizzazione.

Tra i partecipanti anche le scuole grossetane di via Salvo d’Acquisto (via Jugoslavia), via Sicilia, Roselle, Nomadelfia, Batignano e del Cottolengo. A premiare i vincitori, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, c’era l’assessore Fabrizio Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.