Gavorrano

Al via i lavori al palazzo comunale, molte critiche sul web. Il sindaco: «Come fai sbagli»

palazzo comunale lavori

GAVORRANO – Il palazzo comunale ritorna a splendere. Sono iniziate, infatti, nella giornata di oggi i lavori di rifacimento della facciata che da anni era di un colore rosa pallido, fatiscente e mancante di intonaco in molti punti.

Un lavoro necessario, ma che ha acceso subito gli animi sui social network. «Inutile farsi belli se mancano i servizi» o «Le strade non le mette a posto nessuno» sono solo un paio di commenti diretti all’assessore Daniele Tonini che aveva pubblicato la foto dell’impalcatura del municipio sui social.

«Che bello fare il sindaco – risponde alle polemiche Andrea Biondi, sempre tramite Facebook -: qualsiasi cosa fai, decisione prendi, lavori inizi, sbagli sempre. Ma dopo un anno e mezzo – aggiunge – posso affermare che affronto questo 2020 con orgoglio, per l’impegno messo, ed i risultati raggiunti (sicuramente insignificanti rispetto alle aspettative e le necessità), ma servire la propria comunità non ha eguali rispetto alle varie sfide della propria vita pubblica».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI