Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona figura degli Esordienti del Follonica Gavorrano al torneo Giovani Promesse

FOLLONICA – Ottimo comportamento della formazione Esordienti 2008 del Follonica Gavorrano al 3° torneo Giovani Promesse che si è svolto a Riglione (Pisa), organizzato dalla società Scintilla. Ben diciannove le compagini, alcune delle quali professionistiche, che si sono sfidate in due giornate distinte. Oltre ai ragazzi allenati da Massimo Vannetti e Gaetano Barbera sono scese in campo Pisa, Pontedera, Scintilla, Città di Pontedera, Valbisenzio, Academy Porcari, Colligiana, Perugia, Empoli Giovani, Pistoiese, Venturina, Canaletto, Tau Calcio, Montevarchi, Goliardica, Academy Livorno, Sangiovannese, Pietà 2004. I biancorossoblù hanno disputato tre incontri il 30 dicembre (Scintilla, Pisa e Pontedera) e altrettanti il 3 gennaio (Academy Livorno, Pietà 2004 e Sangiovannese). Il bilancio finale è stato di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. “Il livello era alto – è il commento di Vannetti e Barbera – i ragazzi stanno crescendo, ci stanno mettendo tutto. Tornei di questo genere servono molto alla crescita del gruppo. Siamo contenti della prestazione e e del comportamento dei nostri atleti”.

La rosa a disposizione di Barbera e Vannetti: Alessio Parenti, Vincenzo Presta, Gabriele Imperato, Lorenzo Grosso, Leonardo Guarini, Matteo Riva, Alessandro Spadi, Niccolò Cascioli, Kevin Lesaj, Filippo Franchellucci, Gabriele Nardo, Serse Rocchi.

Follonica Gavorrano - Primi Calci 2012

I Primi Calci 2012 dei Leoni di Maremma hanno invece preso parte al Torneo di Natale alla palestra di via Montenero a Cecina, organizzato dalla Polisportiva Palazzaccio. I bambini seguiti da Cesare Toninelli si sono misurati con Palazzaccio, Cecina, Vada, Giovanile Val di Cecina, Venturina, Bibbona e Colli Marittimi. La formazione dei Leoni di Maremma: Tommaso Caramelli, Matteo Giusti, Gabriele Cot, Diego Di Fiore, Francesco Pagliarini, Niccolò Bonaguidi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.