Calcio giovanile

Trasferta dalla Fezzanese per gli Juniores del Follonica Gavorrano, Biagetti: «Puntiamo a migliorare»

Juniores Follonica Gavorrano 2019-20

GAVORRANO – Riprende domani sabato con calcio d’inizio alle 14,30 il cammino del campionato Juniores nazionali con la disputa della prima giornata di ritorno. Il Follonica Gavorrano è di scena sul campo della Fezzanese, una delle protagoniste della prima parte di stagione. I ragazzi di Giulio Biagetti, condizionati da una serie di infortuni dopo un ottimo periodo che li ha portati a ridosso delle prima della classe, cerca di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, con una rosa ancora priva di alcuni elementi. Partito Alessandro Pastore, scambiato con William Consonni, il mister biancorossoblù recupera Cavallini e Luca Costanzo, ma deve ancora rinunciare a Giustarini (prossimo comunque il suo rientro), Carpentiero, Manollari e Zanaboni.

“In queste settimane di sosta – fa presente Giulio Biagetti – ci siamo allenati molto e bene. Nel ritorno puntiamo a migliorare le nostra posizione di classifica e far crescere i giocatori. La Fezzanese è una buona squadra, che merita sicuramente la posizione che occupa”. All’andata, il 14 settembre, al Nicoletti la formazione ligure si era imposta sui maremmani per 3-1.

Il programma della 1a di ritorno: Fezzanese-Follonica Gavorrano, Lucchese-Real Forte Querceta, Ponsacco-San Donato Tavarnelle, Pontedera-Grosseto, Sangiovannese-Ghivizzano, Seravezza Pozzi-Aquila Montevarchi, Tuttocuoio-Aglianese.

La classifica: Sangiovannese 28 punti; Aquila Montevarchi 25; Fezzanese, Ghivizzano 22: Real Forte Querceta 21; San Donato Tavarnelle 17; Ponsacco e Aglianese 16; Follonica Gavorrano, Grosseto e Seravezza 14; Lucchese 11; Tuttocuoio 1.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI