Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Epifania benefica col torneo di solidarietà di Invictasauro e Comitato per la Vita

GROSSETO – Un’altra bella manifestazione sportiva firmata Invictasauro. Il presidente Paolo Brogelli e il responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni della società maremmana, unitamente al Comitato per la Vita di Grosseto, annunciano che il giorno 6 gennaio 2020, presso il centro sportivo di via Lago di Varano 74, si terrà il 1° Torneo di solidarietà, riservato alle scuole Calcio, dal titolo La Befana con il comitato per la Vita e la Asd Invictasauro. La manifestazione in argomento , vedrà impegnati , i ragazzi nati negli anni 2009 e 2010 con orario dalle ore 0930 alle ore 1230. Mentre il pomeriggio, con orario 1500 – 1730, scenderanno in campo i bambini nati negli anni 2011-2012-2013-2014/2015.

 
Le società che hanno dato la loro adesione e parteciperanno, oltre alla padrona di casa, sono Albinia, Argentario, Follonica Gavorrano, Grosseto, Leoni di Maremma, Manciano, Marina Calcio, Massa Valpiana, Nuova Grosseto, Salivoli e Roselle. Il torneo si articolerà con ben 44 squadre, che giocheranno con l’obiettivo primario di divertirsi e di trovare i fondi economici per sostenere il Comitato per la Vita di Grosseto.
Durante la premiazione, naturalmente interverrà la Befana, che consegnerà ad ognuno dei circa 400 baby giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.