Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

600 euro per aiutare la famiglia della piccola Selene

GAVORRANO – 600 Euro per sostenere la famiglia della piccola Selene, è l’importo raccolto e trasferito ai genitori, grazie all’iniziativa promossa dalla commissione pari opportunità Gavorrano, in occasione dei mercatini natalizi che si sono svolti due settimane fa.

Un aiuto concreto per la famiglia scarlinese che in questo momento sta affrontando un momento difficilissimo a causa della grave malattia che ha colpito la loro bambina di appena sette mese. Un’ondata di solidarietà nei confronti dei genitori, Giovanni e Luna, che sta coinvolgendo tutta la Maremma e a cui anche la comunità gavorranese sta tuttora aderendo numerosa.

«Ringraziamo il centro commerciale naturale di Bagno di Gavorrano – dice Stefania Ulivieri, assessore alle pari opportunità – che ci ha offerto uno spazio durante i mercatini e permesso di organizzare questa raccolta fondi. La commissione pari opportunità tutta si è impegnata con uno spirito di piena solidarietà per sostenere la famiglia di Selene e per questo ringraziamo anche tutti i cittadini che hanno accolto il nostro messaggio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.