Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: quota zero in città, freddo in tutta la provincia previsioni

GROSSETO – E’ un Capodanno molto freddo in tutta la provincia di Grosseto. In città è stata raggiunta quota zero centigradi, in parziale modifica alle precedenti previsioni secondo le quali già oggi nel capoluogo si sarebbe visto il segno meno.

Dovrebbe succedere in realtà lunedì 30 dicembre, mentre nel resto della provincia fa già più freddo. Alcuni esempi: Roccastrada -3, Manciano -2, i paesi amiatini – 4, -9 in vetta.

Non sono previste precipitazioni ed è attesa una ulteriore diminuzione delle temperature, specie avvicinandosi al mare, per un Capodanno davvero molto freddo.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.