Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Omicidio di Natale: è morto uno degli uomini coinvolti nella sparatoria fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È morto il colombiano rimasto coinvolto ieri sera in una sparatoria in via della Pace a Grosseto. L’uomo, 29 anni, era rimasto ferito in maniera molto grave alla testa. Era stato portato all’ospedale di Grosseto e poi trasferito subito alle Scotte di Siena ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Meno gravi, anche se molto serie, le condizioni anche del secondo uomo, un senegalese di 40 anni colpito all’addome e operato all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Non è ancora chiaro cosa sia successo. Uno dei due, ferito, è entrato in auto, forse per fuggire, ed è andato a sbattere contro una delle auto parcheggiate, tanto che in principio era sembrato un incidente stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.