Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto bloccata nel sottopasso allagato con quattro persone a bordo

GROSSETO – I vigili del fuoco hanno salvato quattro persone rimaste intrappolato nella propria auto in un sottopasso allagato. L’auto è stata recuperata in un sottopasso a Bivio di Ravi nel comune di Gavorrano.

Cronaca

Sono numerosi gli interventi in corso a causa del maltempo in in corso alcuni interventi legati al maltempo in tutta la provincia di Grosseto.

I vigili del fuoco sono intervenuti per alcuni alberi pericolanti nel comune di Montieri in località Gabellino e nel comune di Cinigiano dove due alberi hanno occupato la sede stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.