Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ballottaggio Follonica, FdI: «Vinta una battaglia, no la guerra. Ora campagna elettorale senza errori»

FOLLONICA – “Oggi, giorno della nomina del commissario prefettizio, Alessandro Tortorella, al quale auguriamo un buon lavoro, Fratelli d’Italia – Follonica torna ad esprimere le proprie idee per affrontare questi mesi prima del ballottaggio” così il Circolo Fratelli d’Italia Follonica.

“È stata vinta una ‘battaglia’, per quanto riguarda la regolarità dello scrutinio e dell’esito dei voti, ma ancora non abbiamo vinto la ‘guerra’ per la conquista del Comune – continuano da FdI -. Noi crediamo che dovremo superarci nell’affrontare questa campagna elettorale e di non ripetere errori fatti nella campagna elettorale passata, di arrivare all’elettore nel modo più diretto, chiaro e semplice dei nostri progetti.
Di non sottovalutare l’avversario, che si è dimostrato più saldo e seguito di quello che ci facevano pensare la gente e i cittadini da noi incontrati prima e durante la campagna elettorale”.

“Ai cittadini dobbiamo dire e spiegare con forme chiare e semplici per quale motivo ci devono scegliere, e perché posso credere in noi – conclude il circolo FdI follonichese -. Di non aver paura del cambiamento e del nostro operato, facendo una campagna elettorale tosta, ma non andando mai fuori delle righe. Far capire che un cambiamento porterebbe idee e freschezza nel proporre una nuova città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.