Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Fei nella selezione Toscana 2006 per confrontarsi con i migliori atleti della regione

GROSSETO – Matteo Fei prosegue il suo percorso con la Selezione Toscana 2006. Il cestista del settore giovanile della Pallacanestro Grosseto Team 90 è reduce da un altro allenamento svoltosi al Centro tecnico federale, al Centro Coni di Tirrenia: un’altra tappa del cammino di selezione intrapreso, a partire dallo scorso anno, dal giocatore grossetano.

Un percorso che permetterà a Matteo Fei di crescere ulteriormente, confrontandosi con atleti di alto livello della pallacanestro toscana. Le qualità e le potenzialità del cestista grossetano sono sempre più visibili: attualmente sta giocando un ottimo campionato con la squadra Under 14 Elite e con la compagine Under 15 Eccellenza della Pallacanestro Grosseto Team 90.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.