Il “Truccabimbi” della Croce Rossa arriva all’Aurelia Antica: tutti gli appuntamenti

GROSSETO – Tre appuntamenti dedicati al divertimento e anche alla solidarietà. Sono promossi dal comitato di Grosseto della Croce Rossa Italiana, in arrivo all’Aurelia Antica shopping center nelle giornate di domenica 15 e 22 dicembre e 5 gennaio.

Dalle 17 alle 19, infatti, la Croce rossa grossetana presenta il nuovo servizio “Truccabimbi”, dedicato a tutte le famiglie che vorranno passare un pomeriggio all’insegna del sorriso, animando e colorando la galleria del centro commerciale di Grosseto.

I volontari del servizio “Truccabimbi” offriranno momenti di puro divertimento ai bambini che vorranno farsi truccare dagli operatori in un’atmosfera magica e giocosa, immersa nelle luci e nei colori natalizi e accompagnata dalle altre iniziative che in occasione delle festività vivacizzeranno i locali di centro commerciale.

È un’iniziativa che lega ancora una volta la sezione locale della Croce rossa al mondo di Aurelia Antica. E chi lo desidera, può sostenere il comitato grossetano con un’offerta che verrà impiegata per le tante attività della Cri al servizio del territorio.

Con il “Truccabimbi” si comincia domenica 15 dicembre dalle 17 nella galleria di Aurelia Antica Shopping Center.

Commenti