Blitz dei carabinieri: nel bar trovano materiale per confezionare la droga

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Comune di Roccastrada da parte della locale stazione Carabinieri, inaugurata recentemente, individuando un’attività di spaccio in un bar del capoluogo.

Dopo aver notato dei movimenti anomali di soggetti tossicodipendenti, i militari sono intervenuti e all’interno dell’esercizio pubblico hanno trovato del materiale per il confezionamento.

Questo risultato, su cui sono in corso approfondimenti sui canali di rifornimento e le modalità di consumo, si somma a quelli più recenti ottenuti dai Carabinieri sul territorio di Roccastrada, che hanno portato al deferimento di tre cittadini italiani del luogo, il sequestro di 500 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato locale, e di attrezzature utilizzate per il confezionamento.

Risultati che attestano l’attenzione dell’Arma locale su un fenomeno presente sul territorio e che si insinua tra la popolazione giovanile attraverso diversi canali di diffusione delle sostanze vietate.

Più informazioni su

Commenti