Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori al parcheggio dell’ospedale. Verrà aperta anche l’entrata della Serenissima

Più informazioni su

GROSSETO – L’ Asl toscana sud est informa che da lunedì prossimo, 16 dicembre, inizieranno i lavori di riqualificazione del parcheggio sterrato del Misericordia.

Tali lavori si sono resi necessari a causa delle recenti copiose piogge del mese di novembre. Resterà disponibile il parcheggio adiacente.

L’Azienda informa anche che da mercoledì 18 dicembre sarà aperta la strada di accesso al parcheggio dell’ospedale da via Serenissima. Si potrà quindi raggiungere l’area di parcheggio sia da via Senese che da via Serenissima, favorendo una maggiore fluidità della viabilità in entrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.